LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Incontro di Mezza Estate, tradizionale evento del Lions Club I. d’Elba

Scritto da Lions Club I. d'Elba

Incontro di Mezza Estate, tradizionale evento del Lions Club I. d’Elba

Una traversata fatta insieme fra le difficoltà della pandemia, ma che ci ha dato stimoli per le azioni da intraprendere, grazie alle quali abbiamo saputo riempire il percorso di ottimi risultati.

Si possono sintetizzare così le parole espresse da Alberto Carradori e Marco Busini, rispettivamente 2° Vicegovernatore e Past Governatore del Distretto Lions 108LA (Toscana), intervenuti nella sera di venerdì 6 agosto al tradizionale Incontro di Mezza Estate che il Lions Club Isola d’Elba organizza ogni anno allo scopo di interrompere la pausa estiva ed incontrare lions appartenenti ad altri club presenti all’Elba, con i quali scambiare idee ed impressioni sull’attività svolta e quella in programma per l’imminenza.

Dopo l’intervento di saluto del Presidente del club elbano Dr. Ciro Satto, che ha brevemente compendiato i service attuati e quelli in previsione, dalle autorità lionistiche, dai numerosi soci di club soprattutto toscani, nonché dal Presidente del Soroptimist Club I. d’Elba Rossella Celebrini presenti all’incontro non sono mancate parole di apprezzamento e di incoraggiamento a mantenere vitale nella comunità la presenza lionistica stimata e richiesta dai responsabili dal territorio fino all’internazionalità.

L’alto tenore lionistico dell’evento ha offerto l’opportunità di conferire riconoscimenti ad alcuni soci del Club: a Gabriella Solari il pin di excellence per il suo anno di presidenza 2018-19, a Luciano Gelli il chevron di 40 anni di appartenenza e ad Antonio Arrighi quello di 15 anni.

Nell’immagine di copertina il 2° Vicegovernatore A. Carradori appunta a Gabriella Solari il pin di excellence