LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Il 4 settembre a Capoliveri è “Story” con Giorgio Panariello

Scritto da Ufficio Stampa Comune di Capoliveri

Il 4 settembre a Capoliveri è “Story” con Giorgio Panariello

Il 4 settembre il tour di Giorgio Panariello approda a Capoliveri. Con una serata evento fra le più attese della stagione elbana, l’amatissimo artista toscano Giorgio Panariello sarà, dunque all’Isola d’Elba nella tappa di sabato 4 settembre con lo show “Story” per regalare emozioni e divertimento a tutto il pubblico. 

Una grande serata di puro spettacolo attende, dunque, il borgo capoliverese che porta sull’isola uno dei nomi più importanti del panorama artistico italiano, confermandosi re degli eventi anche in questa stagione 2021.

Dopo aver pubblicato nel 2020 il romanzo “Io sono mio fratello” con un enorme successo di pubblico e critica, Giorgio Panariello –in attesa di salire sui palchi italiani nel 2022 con il nuovo spettacolo teatrale La favola Mia – torna dal suo pubblico in questa estate 2021 con Story, un lungo monologo in cui l’artista racconta come è nato “Panariello”, dai suoi esordi ai più prestigiosi palchi d’Italia. E’ questa la vera storia di Giorgio Panariello, dunque: la storia a lieto fine di un giovane cameriere della Versilia che realizza il sogno di diventare uno dei nostri più conosciuti one man show.
L’appuntamento è quindi per il 4 settembre, al Campo Sportivo Ilse di Capoliveri a partire dalle 21,30.

Prevendita dei biglietti on-line su liveticket.it

https://www.liveticket.it/ricerca_eventi.aspx?Id=8444&Testo=panariello

Si ricorda che in applicazione delle norme anticovid attualmente vigenti, per assistere allo spettacolo sarà necessario essere muniti di Green Pass.