LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Atmosfere di …. Notte Blu, la scelta alternativa di Capoliveri per il 1 agosto

L’amministrazione: “Capoliveri non avrà effetti speciali, ma tornerà a colorarsi di blu per una notte”

Atmosfere di …. Notte Blu, la scelta alternativa di Capoliveri per il 1 agosto

Una serata dalle Atmosfere di…… Notte Blu è quella in programma per il primo agosto 2021 a Capoliveri, una serata diversa da quelle del passato, dovuta alla necessità di evitare assembramenti e tutti i rischi legati al Covid – 19. Ma Capoliveri indosserà, comunque, in questo 1 agosto 2021, “l’abito blu”.

“Quella della Notte Blu è sempre stata una serata speciale per Capoliveri – spiega l’amministrazione comunale – Il nostro borgo ha vissuto negli anni delle magiche, splendide Notti Blu, con eventi, effetti speciali, musica dal vivo, sorprese ovunque, che hanno reso la Notte Blu capoliverese un evento unico nelle estati elbane.

Il Covid non ci permette di riproporre la Notte Blu come l’abbiamo conosciuta, ma vogliamo comunque mantenere il legame con l’evento del 1 agosto, in attesa di poterlo riproporre nella sua interezza in futuro, colorando la piazza di Capoliveri di blu ed invitando tutti gli esercizi commerciali ad arricchire con decori in blu le vetrine e i locali di tutto il borgo.

Capoliveri vivrà il magico blu di una notte d’estate, ma nell’attesa di riproporre, magari il prossimo anno, la Notte Blu con tutte le sue uniche ed infinite attrazioni come l’abbiamo conosciuta prima di questa terribile pandemia con cui ancora oggi stiamo facendo i conti”.

Ufficio Stampa Comune di Capoliveri