LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Tanto entusiasmo e pubblico per la dimostrazione della Scuola Max Cani Salvataggio Nautico

Una splendida giornata quella che si è svolta domenica 25 Luglio a Portoferraio sulla spiaggia “Le Ghiaie”

Tanto entusiasmo e pubblico per la dimostrazione della Scuola Max Cani Salvataggio Nautico

Tanto entusiasmo e pubblico nella giornata di ieri, domenica 25 luglio, per la spettacolare dimostrazione della Scuola Max Toscana. Una spiaggia gremita di gente rispettando le normative anticovid e tanti applausi ai cani in azione con i loro conduttori. Hanno interagito anche bambini ed adulti nel provare a essere recuperati dal cane ed essere trainati a riva. Tanto successo quindi nell’osservare questa dimostrazione.

Molte domande e curiosità dal pubblico nel vedere queste splendide razze di cani in azione in tante prove, tra cui trainare un pattino con persone sopra senza l’utilizzo dei remi con la corda in bocca, trainare un sup con sopra le persone, recuperare una persona in diffcoltà a largo con il batwatch oppure aggrapparsi all’imbrago del cane ed essere trasportati a riva.

Insomma una splendida giornata quella che si è svolta ieri, domenica 25 Luglio a Portoferraio sulla spiaggia “Le Ghiaie”.

Per chi volesse avvicinarsi a questa esperienza dei cani da salvataggio e  fare il corso può contattare la la Scuola Max Cani Salvataggio Nautico.