LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

“Caloncino”, la replica dell’Amministrazione Comunale di Campo nell’Elba

Scritto da Amministrazione del Comune di Campo nell’Elba

“Caloncino”, la replica dell'Amministrazione Comunale di Campo nell’Elba

In relazione alla nota sulla questione del “Caloncino” scritta dalla proprietà “Hotel la Stella” questa Amministrazione precisa che ha sempre tutelato gli interessi della sua Comunità e in particolare dei cittadini di Seccheto difendendosi legalmente dai ricorsi avviati dalla stessa proprietà di fronte al tribunale Amministrativo.

Nell’udienza del 14 luglio il TAR ha emesso un’ordinanza con la quale ha semplicemente sospeso gli effetti del provvedimento dell’azione sanante rinviando la trattazione di tutti i ricorsi avviati dalla proprietà “Hotel la Stella” e nei confronti dei quali ci siamo costituiti.

Il TAR ha ritenuto opportuno, data la complessità della questione e la connessione fra i vari ricorsi una trattazione unitaria nel merito per l’udienza fissata il 13 ottobre 2021.

Dalla lettura dell’ordinanza emerge che il Tar non ha prospettato nessun giudizio di legittimità o meno degli atti impugnati con i motivi aggiunti, in questo caso il provvedimento avente ad oggetto “l’acquisizione sanante”.

L’Amministrazione del Comune di Campo nell’Elba