LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Mare 300 metri: nuove performance per l’automatico di Locman

Scritto da Ufficio Stampa Locman Italy

Mare 300 metri: nuove performance per l'automatico di Locman

L’orologio nato dal legame di LOCMAN con il mare si arricchisce per la prima volta di nuovi dettagli tecnici. Dal nome evocativo che ne richiama il DNA, questo orologio rappresenta l’anima subacquea e sportiva del brand. Il solo tempo della maison elbana, che affaccia il suo headquarter proprio sul porto di Marina di Campo – una delle più famose località dell’Isola d’Elba – rappresenta un traguardo importante per l’orologeria subacquea in casa LOCMAN.

Il nuovo MARE è un automatico impermeabile fino a 300 metri caratterizzato da un fondo in titanio serrato da 4 viti con movimento a vista e un vetro con trattamento in zaffiro che ne aumenta resistenza e trasparenza. Un connubio reso possibile da un’ingegnerizzazione di alto livello che garantisce un’elevata performance dell’orologio.

Con una cassa di forma 44 mm in acciaio AISI 316L e corona a vite, che ricordano i classici modelli da sub grazie alla ghiera girevole unidirezionale, questo orologio si contraddistingue per la forte personalità e per il design tipico Locman. La bandiera italiana, posta a ore 6, è un valore di continuità e ribadisce la forte iden- tità del brand.

La collezione Mare è disponibile in quattro versioni che ricordano le tonalità degli abissi. Tre orologi in acciaio in cui i quadranti degradè richiamano i colori dell’acqua e il colore pieno lascia spazio – a ore 6 – a sfumature più chiare. Così il nero diventa grigio antracite, il blu profondo si stempera in una tonalità più trasparen- te e il verde intenso si sfuma in un verde chiaro. Il modello, sempre in acciaio, ma con rivestimento in pvd Rose Gold presenta invece un quadrante nero pieno.

Il Mare 300 metri automatico è realizzato con bracciale in acciaio inox. Un bracciale molto tecnico e perfettamente integrato con la cassa che valorizza la sportività e il concetto di subacqueo dell’orologio. L’orologio è anche disponibile con cinturino in silicone a colorazione vegetale.

Prezzo: 498 euro con cinturino in silicone

Prezzo: 598 euro con bracciale in acciaio