LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Lettera al direttore

Lettere

La lettera di Tommasino al termine del suo percorso alla scuola dell’infanzia di San Giovanni

Scritto da Tommaso

La lettera di Tommasino al termine del suo percorso alla scuola dell'infanzia di San Giovanni

Ciao, sono Tommaso Luzzitelli (e di certo vi ricorderete di me per l’hastag #dajetommaso), per tre anni ho frequentato la scuola dell’infanzia “San Giovanni” a Portoferraio. È arrivato il momento di andare alla scuola primaria, quindi, con queste poche righe volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato a diventare grande!!!

Grazie alle mie maestre con cui ho condiviso e vissuto tante esperienze didattiche, tante giornate ad imparare cose nuove; grazie alle mie maestre perché si sono adoperate affinché non rimanessi indietro nel programma scolastico durante le mie assenze; grazie alle mie maestre perché mi hanno sempre sostenuto e incoraggiato nei momenti belli e nei momenti complicati; grazie alle mie maestre perché hanno collaborato con la mia famiglia per farmi vivere tranquillamente tutte le esperienze della scuola.

Grazie ai miei compagni con cui ho trascorso giornate fantastiche ad imparare giocando. Grazie a tutti i genitori, che con la loro collaborazione, hanno aiutato mamma e papà  a superare situazioni problematiche.

Grazie a tutto il personale scolastico che mi ha permesso di vivere serenamente ogni mia giornata a scuola. Vi porterò sempre nel cuore….

Un abbraccio alle maestre Cristina, Milva, Patrizia, Raffaella, Roberta, Ana Cristina, a tutto il personale scolastico e alla dirigente scolastica Prof.ssa Daniela Pieruccini.

Tommaso