LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Porto Azzurro, mercoledì 30 giugno la cerimonia di premiazione della Conquistadores Cup per gli atleti elbani

Scritto da Conquistadores Cup

Porto Azzurro, mercoledì 30 giugno la cerimonia di premiazione della Conquistadores Cup per gli atleti elbani

Con la fine del mese di giugno arriva anche la conclusione delle iniziative legate alla Conquistadores Cup di Porto Azzurro, gara di mountain bike che si è disputata appunto lo scorso sei giugno con la partecipazione di centinaia di bikers provenienti dall’Italia e dall’estero, ma anche di molti atleti elbani.

Proprio a questi ultimi era dedicata una gara nella gara all’interno della Conquistadores Cup, che anche quest’anno come da tradizione era valida come prova unica del campionato elbano di mountain bike.

L’ultima iniziativa degli organizzatori della Longone Bike e della Pro Loco di Porto Azzurro è proprio la premiazione finale del campionato elbano, con la consegna delle maglie ad ogni vincitore di categoria.

La cerimonia, informale ma importante per il riconoscimento che assegna, si terrà mercoledì 30 giugno con ritrovo alle 18,30 presso il municipio di Porto Azzurro; seguirà un piccolo aperitivo offerto dagli organizzatori.

Fra gli Open, il campione elbano di mtb per l’anno 2021 è Giulio Galli, della Cicli Taddei; nella categoria riservata agli Junior il vincitore è stato Giorgio Coli della Merida Mtb, fra i master il titolo è andato a Maurizio Melis del Capoliveri Bike Park, mentre fra le donne l migliore è stata un’altra atleta juniores, Margherita Beatrice Oggero di Elba Bike.