Quantcast
Porto Azzurro, sabato 26 giugno giornata di vaccinazioni anti Covid-19 - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Porto Azzurro, sabato 26 giugno giornata di vaccinazioni anti Covid-19

Scritto da Comune di Porto Azzurro

Porto Azzurro, sabato 26 giugno giornata di vaccinazioni anti Covid-19

Promosso dalla locale ASL Toscana Nord-Ovest nella persona del Dr. Fabio Chetoni, è stata organizzata a Porto Azzurro una giornata di vaccinazione COVID-19 per sabato 26.06.2021 dalle ore 14,00 in poi presso il locale Distretto Socio Sanitario ed aperta a tutti, residenti e non, compresi quindi anche turisti e lavoratori stagionali, sia come somministrazione di prima dose che per completamento di vaccinazione già iniziata.

Scopo di questa iniziativa è ovviamente di implementare la percentuale di soggetti vaccinati già attualmente molto alta (circa il 70% della popolazione) per arrivare ad una situazione COVID Free, nell’interesse di tutti al fine di permetterci di guardare al futuro con serenità ed ottimismo.

L’invito è pressante soprattutto per il range di età fra i 18 e i 30 anni, in quanto soggetti più esposti al contagio virale ed i meno presenti alle abituali sedute vaccinali. Ricordiamo infine che nessun effetto collaterale negativo importante si è manifestato nella popolazione fino ad oggi vaccinata.

Oltre al Dr. Fabio Chetoni, parteciperanno a questa iniziativa personale infermieristico ASL, volontari per la logistica ed i 3 medici di base di Porto Azzurro che continuano così il loro impegno in questa campagna vaccinale di cui, a breve, faranno conoscere alla popolazione i risultati ottenuti.

Un cordiale ringraziamento a tutti.