LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

L’APP Elba Beaches si arricchisce di nuove proposte: nuovi stabilimenti balneari e webcams live dalle spiagge. Tutto a portato di mano.

L'APP per chi vuole prenotare i servizi spiaggia negli stabilimenti balneari dell’Elba

L’APP Elba Beaches si arricchisce di nuove proposte: nuovi stabilimenti balneari e webcams live dalle spiagge. Tutto a portato di mano.

Ha appena un anno di vita ma possiamo affermare che Elba Beaches è l’APP per eccellenza per chi vuole prenotare i servizi spiaggia negli stabilimenti balneari dell’Elba. 
L’app è gratuita: è sufficiente cercare “Elba Beaches” sull’Apple Store, su Google Play o digitare sul telefono http://onelink.to/elbabeaches. 
Alla versione dello scorso anno sono state aggiunte le webcams puntate sulle principali spiagge elbane ma soprattutto si sono aggiunti altri stabilimenti balneari e non soltanto quelli maggiormente frequentati. 
Una copertura ancora maggiore che invoglia il turista a scoprire spiagge come Cavo, Prunini, Margidore, Bagnaia, Innamorata, Morcone, Straccoligno… e molte altre dove gli affollamenti sono sicuramente minori, i parcheggi sono disponibili e soprattutto si possono scoprire nuove spiagge ottimamente servite della nostra meravigliosa isola d’Elba.

Un servizio comodo e importante che permette di prenotare anticipatamente e pagare comodamente l’ombrellone o il giro in kayak, direttamente all’arrivo presso lo stabilimento.

Le strutture nel circuito Elba Beaches rispettano le normative Covid e offrono sistemi di sicurezza, come ad esempio i punti DAE Defibrillatori: una “protezione” in più ai tanti ospiti che desiderano scoprire l’Elba ed è grazie anche a questa peculiarità che è stata apprezzata dalle associazioni di categoria locali e dagli enti preposti al turismo.