LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

“Procchio For All”, Info Point, Marebus: partono i servizi a supporto della stagione turistica nel comune di Marciana

Scritto da Comune di Marciana

“Procchio For All”, Info Point, Marebus: partono i servizi a supporto della stagione turistica nel comune di Marciana

Nel comune di Marciana iniziano ad essere operativi i servizi che il comune organizza in supporto alla stagione turistica.

Sulla spiaggia di Procchio: “Procchio For All” con i servizi e l’accesso facilitato anche ai disabili. Aperto tutti i giorni con orario 10.30-18.30.

Da sabato 19 giugno sarà attivo il servizio Marebus, la navetta che collega le spiagge del comune di Marciana consentendo a ospiti e residenti di muoversi senza usare l’auto.
Il servizio verrà effettuato da subito sulla linea Marciana-La Zanca- S.Andrea-Patresi-Colle d’Orano, con corse sia al mattino che al pomeriggio, nel rispetto delle norme vigenti Covid. La linea su Procchio verrà attivata dal mese di luglio.

A Marciana da mercoledì 16 giugno aperto l’Info Point, presso il nuovo Centro Servizi in piazza For di Porta, tutte le mattine escluso martedì e domenica.

Da mercoledì 16 giugno aperto l’intero Circuito Culturale di Marciana con Museo Civico Archeologico, Fortezza Pisana e Museo Didattico Numismatico con orario: 10.30-13.00 e 16.00-18.30 escluso il martedì e il giovedì.
Ricordiamo, inoltre, che dal 9 luglio fino ad ottobre il Museo Civico Archeologico ospiterà ElbAlbAmena dell’artista contemporaneo di fama internazionale Luigi Ontani.