LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Premiazione contest “Lettori si diventa” per ragazze e ragazzi da 11 a 14 anni

Scritto da Biblioteca Comunale Foresiana di Portoferraio

Premiazione contest “Lettori si diventa”  per ragazze e ragazzi  da 11 a 14 anni

La sezione ragazzi della biblioteca comunale foresiana di Portoferraio, comunica che venerdì 11 giugno 2021, alle ore 18:00, presso il chiostro interno del Centro culturale De Laugier, si è tenuta la premiazione del contest “Lettori si diventa”.

Le ragazze e i ragazzi di Portoferraio, dagli 11 ai 14 anni, erano stati invitati a leggere e recensire da 1 a 4 libri, a scelta, tra quelli selezionati dalla biblioteca e ben 37 sono stati i partecipanti.

Il Centro Ufficio Elba, sponsor del contest, nelle persone di Marcello e Rita Bargellini, con l’Assessora alla Cultura del Comune di Portoferraio, Nadia Mazzei, hanno consegnato alle giovani lettrici e ai giovani lettori, un attestato di partecipazione e, in premio, un bonus acquisti da riscuotere presso la Banca dell’Elba.

I ringraziamenti della Biblioteca foresiana e dell’amministrazione comunale, vanno al Centro ufficio Elba e alle insegnanti della scuola media, Adonella Anselmi, Rita Rossi ed Elisabetta Sciacca, per aver coinvolto e motivato i loro studenti e le loro studentesse.

Sezione ragazzi Biblioteca comunale foresiana
Arca cooperativa sociale