LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Il 13 giugno giornata straordinaria di vaccinazioni a Capoliveri. Castellacci: “I cittadini approfittino di questa occasione importantissima.”

Scritto da Comune di Capoliveri

Il 13 giugno giornata straordinaria di vaccinazioni a Capoliveri. Castellacci: “I cittadini approfittino di questa occasione importantissima."

Tutto pronto a Capoliveri per la nuova giornata straordinaria di vaccinazioni prevista per questa domenica 13 giugno. 


“Presso la sede della polizia municipale è possibile presentare domanda per essere inseriti nell’elenco dei vaccinandi, ma – sottolinea l’assessore alla Sanità del Comune di Capoliveri prof. Enrico Castellacci – la priorità è vaccinarsi. Quindi invitiamo tutti, anche coloro che non fossero riusciti a registrarsi preventivamente, a recarsi domenica prossima presso la sede della palestra comunale in loc. San Rocco a Capoliveri e cogliere l’occasione di sottoporsi a vaccinazione”.

“Questa giornata vaccinale – prosegue Castellacci – è dedicata soprattutto ai giovani, ovvero a coloro che hanno compiuto il sedicesimo anno di età, ma anche a tutti coloro che ancora non hanno potuto o non sono riusciti sottoporsi a vaccinazione in precedenza.

Potranno, inoltre, vaccinarsi anche i lavoratori stagionali e color che hanno attività sul territorio di Capoliveri pur non residenti, ma qui domiciliati per motivi di lavoro. Come sempre – conclude l’assessore alla Sanità del Comune di Capoliveri – sarà data priorità ai soggetti non ancora vaccinati ricadenti nelle fasce più a rischio e – in caso di residui di dosi di vaccino non somministrate – potranno essere somministrate anche seconde dosi a chi avesse già effettuato il primo vaccino fuori isola”.


Per info è possibile contattare l’ufficio di Polizia Municipale al seguente recapito telefonico 0565.935200.