LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Quinta domenica di vaccinazioni a Marciana Marina

Scritto da L’Amministrazione Comunale di Marciana Marina

Quinta domenica di vaccinazioni a Marciana Marina

Con la collaborazione di tutti i soggetti impegnati ormai da oltre un mese in questa campagna vaccinale, ieri sono state inoculate 180 seconde dosi e 356 prime dosi che hanno interessato le fasce dei più giovani fino ai sedicenni.

Tutti coloro che hanno avuto parte attiva con la loro professionalità piuttosto che i volontari, hanno dato ancora una volta prova di un’ organizzazione veramente efficiente e impeccabile, questo a dimostrazione del fatto che lavorando tutti insieme in completa sinergia, si riescono a fare cose egregie per il bene della collettività.

Quindi grazie al Dott. Chetoni , al Dott. Donigaglia e al Dott. Vitiello “colonne portanti” di questa campagna vaccinale insieme all’instancabile personale infermieristico del Distretto di Marciana Marina e dell’Ospedale. La Pubblica Assistenza merita un plauso particolare perché con l’impegno di tutti i suoi volontari ha garantito al solito l’assistenza durante le vaccinazioni ma si è fatta anche carico, durante tutta la settimana, dell’aspetto prenotazioni e modulistica rendendo scorrevole il lavoro della giornata.

Inoltre ringraziamo i nostri Vigili Urbani, il Presidente dello Sporting Club Fulvio Anselmi, il dipendente dello Sporting Domenico Lucchesi e le attività Gruppo Nocentini, F.lli Anselmi e Panificio Pisani che hanno carinamente offerto generi di ristoro per tutti coloro che hanno lavorato ininterrottamente dalle 08,00 del mattino alle 19,00 di sera.

Bravi tutti e ancora bravi…..e a costo di risultare ridondanti ci sentiamo di dire “grazie infinite, senza il vostro aiuto tutto questo non sarebbe stato possibile!”

L’Amministrazione Comunale di Marciana Marina