LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Il peccato è (non) amarti: la storia di Esmeralda e Andres

Il nuovo libro della scrittrice Katia Pais

Il peccato è (non) amarti: la storia di Esmeralda e Andres

E’ uscito il nuovo romanzo di Katia Pais  Il peccato è (non) amarti: la storia di Esmeralda e Andres. Il libro della giovane scrittrice è disponibile sulla piattaforma online Amazon in versione cartacea (Clicca Qui) oppure in Formato Kindle (Clicca Qui).

TRAMA:

Quando Esmeralda pensa finalmente che la sua vita sia cambiata in meglio, ecco che il destino infame torna a farle visita, ricordandole che esiste una solo ed unica vita che non può essere vissuta senza Andres Herrera. l’uomo nero è tornato a tormentare le notti della povera Esmeralda, proprio ora che ha una bella vita con un bravo marito e figli, che la amano sopra ad ogni cosa. Quindi come penserà di uscire da questa specie di triangolo amoroso ma anche molto pericoloso?, ma soprattutto Esmeralda sarà in grado di non cadere in tentazioni con colui che ha amato più della sua stessa vita, ma che l’ha fatta soffrire troppo?!. le cicatrici che pensava si fossero chiuse, si sono riaperte tutte insieme creando un dolore immenso, solo lui ha la soluzione per curarla e lei lo sa benissimo. brutta bestia l’amore specialmente se gioca sulle vite delle persone, ma Andres piace giocare con le vite, ed a Esmeralda?.

BIOGRAFIA:

Sono nata a Prato il 20.08.1991, ma ormai vivo a l’Elba da 8 anni.

Sto cercando di laurearmi in tecniche psicologiche, per poi specializzarmi in sessuologia.

Non mi definisco una scrittrice provetta, ma più una scrittrice alle prime armi che con il tempo può migliorare.

Scrivere è sempre stato il mio sogno fin da quando ero bambina, ho mirato ad una scrittura molto, semplice e scorrevole alla portata di tutti, nonostante scriva un genere di tipo erotico.

Ho scritto un romanzo che parla di vita, una vita che alcuni di noi tengono ancora nascosta.

Ho scritto una storia d’amore di due giovani e non…

Un racconto dolce, piccante e intenso.

Tenetevi pronti all’inizio di questo caldo.

Questo è il primo libro della trilogia che parla della storia di Esmeralda e Andres.