LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

ASD Arcieri del Mare: riconfermato il Direttivo

Scritto da ASD Arcieri del Mare

ASD Arcieri del Mare: riconfermato il Direttivo

Nel corso dell’assemblea dei soci tenutasi pochi giorni fa si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’ASD Arcieri del Mare. La consultazione si è tenuta all’aria aperta presso il campo di tiro sito in località Valdicarpisi.

Dalle votazioni è emersa la riconferma del Direttivo che guida l’associazione da ben quattro anni: un segno di continuità, che testimonia l’apprezzamento dei soci per un’attività svolta sempre con onestà, impegno, passione e competenza, anche in quest’ultimo (difficile) anno di pandemia.

Pertanto tra gli applausi di Stefano Giacomelli, fondatore degli Arcieri del Mare, e i complimenti di tutti i partecipanti, è stato augurato un buon lavoro a:

Adrea Sani – Presidente
Roberto Trabison – Vice Presidente
Carlo Gherarducci – Segretario
Daniela Guglielmi – Tesoriere
Pietro Cardia – Consigliere

Debora Del Ministro – Consigliere

Il Consiglio ha voluto sottolineare l’importanza del coinvolgimento dei soci, poiché ogni piccolo contributo significa portare nuove energie e nuove idee all’associazione.

Con l’occasione, gli istruttori Stefano Giacomelli e Roberto Trabison hanno consegnato i diplomi alla “prima mandata” di coloro che hanno terminato con successo il corso di tiro con l’arco.

La ASD Arcieri del Mare sarà protagonista nei prossimi mesi di importanti competizioni regionali e nazionali, senza dimenticare le attese gare sociali più volte rimandate a causa dell’emergenza mondiale. Ricordiamo inoltre che a partire da settembre-ottobre riprenderanno i corsi in presenza per conoscere la disciplina del tiro con l’arco.

Per informazioni → Email: info@09elba.org cell. 371 199 0459

Potete trovarci anche sul nostro sito ufficiale: https://www.09elba.org oppure sul nostro gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/114590321892038