LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Lacona, successo e grande soddisfazione per il Campionato Italiano di E-bike Enduro

Scritto da Associazione Turistica Pro Loco Lacona

Lacona, successo e grande soddisfazione per il Campionato Italiano di E-bike Enduro

ELBA E-BIKE EENDURO CUP – LACONA – 29/30 MAGGIO 2021

E’ tempo di tirare le somme!

La PRO LOCO LACONA e l’ASD LACONA, ringraziano innanzitutto RACE EVENTS per averci dato la possibilità di organizzare questa seconda edizione dell’Elba Ebike Cup; la seconda tappa del circuito nazionale di e-Bike eEnduro.

Ci siamo impegnati molto, specialmente in questo periodo in cui è ripartito finalmente il flusso turistico, ma l’importante è aver riscontrato soddisfazione da parte degli atleti che si sono divertiti ed hanno apprezzato le prove speciali che avevamo preparato per loro.

Grazie al COMUNE DI CAPOLIVERI che come sempre ha contribuito all’organizzazione; Ci sono poi da ringraziare gli sponsor, che ci hanno aperto le porte ed hanno collaborato positivamente:

PRENOTAZIONI 24 per il grande aiuto che ci ha dato con i traghetti, ACQUA DELL’ELBA, LOCMAN, FRATELLI GIANNONI ORTOFRUTTA, ELBA BEVANDE, NOCENTINI GROUP, MADE IN ELBA, ALLORI GUIDO, MAZZARRI PAOLO, LA FACCENDA, PANELBA, TWN RENT, FRATELLI PASQUI DEYTRON, per l’aiuto nella realizzazione dei premi e del party finale ed il maestro Luca Polesi per la realizzazione del premio del vincitore assoluto.

Ringraziamo per l’intervento anche LA POLIZIA MUNICIPALE DI CAPOLIVERI, LA PROTEZIONE CIVILE MARE E MONTI LACONA e LA PUBBLICA ASSISTENZA DI CAPOLIVERI ed il Dottor Irolla.

Come sempre, un Grazie particolare va a TUTTI I VOLONTARI, che per questi due giorni hanno presidiato i percorsi per garantire il massimo della sicurezza possibile ed agli imprenditori di Lacona che hanno dato la loro disponibilità.

E’ stata quindi una grande vittoria per tutta Lacona…. quindi salvo cause di forza maggiore, appuntamento al 23/25 Aprile 2022!!