LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Al via la stagione estiva di Silver Air con i voli in continuità territoriale

Scritto da Silver Air

Al via la stagione estiva di Silver Air con i voli in continuità territoriale

Da martedì 1.6.2021 entra in vigore l’orario estivo dei voli del Vettore Silver Air.

Silver Air opera voli in continuità territoriale già da marzo 2020 e nonostante le gravi difficoltà del settore aereo ha garantito i collegamenti da Marina di Campo con Pisa, Firenze e Milano, secondo le direttive Istituzionali e nel rispetto della salute dei passeggeri.

Ora si appresa affrontare il consueto programma estivo che prevede 5 voli settimanali su Firenze, 3 voli settimanali su Pisa, 2 voli settimanali su Milano.

Tutti i giorni della settimana (ad eccezione del giovedì, giorno dedicato alla manutenzione) il LET410 sarà visibile sui cieli dell’Elba.

I voli su Pisa e su Firenze da/per l’Elba si confermano di primaria importanza per le connessioni con offrono con i numerosi voli dalle principali città europee. Entrambi gli hub stanno infatti riaprendo ai voli internazionali che sono mancati durante tutto l’inverno. Con tempi d’attese ragionevoli, i turisti sbarcati su Pisa e Firenze possono, da questi due scali, raggiungere l’Elba in 45/50 minuti di volo. Un servizio fondamentale per rendere l’Isola accessibile anche al turismo internazionale, avvicinandoci sempre piu’ all’idea di una navetta tra l’Elba e il continente.

E’ confermato anche il collegamento dalla Svizzera, Lugano-Elba-Lugano, il cui successo è orami consolidato. I voli inizieranno il 20 giugno e termineranno il 26 settembre tutte le domeniche, oltre ai mercoledì di giugno e luglio.

Silver Air accetta a bordo i minori non accompagnati.

E’ possibile inoltre trasportare i propri piccoli animali (cani e gatti).

L’aeromobile impiegato da Silver Air è un LET410 da 16 posti, biturboelica, in grado di atterrare nella massima sicurezza sulla pista di Marina di Campo.

La biglietteria Silver Air di Marina di Campo – Aeroporto è aperta tutti i giorni della settimana negli orari d’ufficio e risponde al numero tel. 0565.971030, ma i biglietti possono essere acquistati anche in alcune agenzie di viaggi dell’Isola che si sono rese disponibili, come pure sugli scali di Pisa e di Firenze. Inoltre in tutto il mondo i biglietti per l’Isola d’Elba possono essere acquistati anche attraverso il GDS Amadeus.

Silver Air – Marina di Campo
booking@silverair.it – 
tel. +39 0565 971030