LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Riparte alla grande il “Tennis Camp Isola d’Elba” con molte novità

Ieri, sabato 29 maggio, l'inaugurazione del campo da padel fruibile da tutti gli appassionati

Riparte alla grande il "Tennis Camp Isola d'Elba" con molte novità

Il Tennis Camp Isola d’Elba che da oltre 15 anni porta sull’isola appassionati di tennis da ogni luogo, riparte con le attività per la stagione 2021 con moltissime novità.

La stagione tennistica prende il via proprio questa settimana con la Go Tennis Cup, un evento immancabile che quest’anno raggiunge il traguardo importante dei dieci anni e che dà la battuta d’inizio ad un’estate piena di impegni.

Ieri, alla tenuta delle Ripalte dove ha sede il Tennis Camp Isola d’Elba, è stato inaugurato il nuovo campo da padel, per andare incontro a questa nuova passione che si sta espandendo in Italia. Il campo, realizzato con materiali di ultima generazione, è illuminato ed utilizzabile anche nelle ore serali, fruibile da tutti, non solo dagli ospiti della struttura e gode di una bellissima vista mare.

Sempre nell’ottica di offrire un servizio di altissimo livello, sono stati ripristinati due campi da tennis con nuova tipologia di superficie con materiali super soft, gli stessi che vengono utilizzati dal coach internazionale Riccardo Piatti nella sua Accademia a Bordighera, durante i training con tennisti come Jannik Sinner, che ricordiamo, ormai da diversi anni raggiunge l’Elba per alcune settimane di allenamento.

Il Coach Riccardo Piatti sarà presente al Tennis Camp Isola d’Elba nel mese di luglio con il suo team; tutti i maestri di tennis e di padel sono a disposizione per il periodo estivo per corsi e lezioni.

I nuovi campi da tennis e quello di padel cono disponibili per tutti gli appassionati di questi sport (provenienti anche al di fuori della struttura) dalle ore 8.00 alle ore 23.00 prenotando direttamente al maestro Filippo Bersani: 335 6924932.

TENNIS CAMP ISOLA D’ELBA