Quantcast
Corsica Sardinia Ferries: da oggi parte la promozione del 30 % di sconto per Corsica, Elba e Sardegna - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Corsica Sardinia Ferries: da oggi parte la promozione del 30 % di sconto per Corsica, Elba e Sardegna

Con Corsica Sardinia Ferries, fino al 30% di sconto su passeggeri, auto e moto, prenotando dal 26 maggio al 10 giugno 2021

Corsica Sardinia Ferries: da oggi parte la promozione del 30 % di sconto per Corsica, Elba e Sardegna

Ecco l’offerta estiva di Corsica Sardinia Ferries: per le prenotazioni effettuate dal 26 maggio al 10 giugno 2021 e per viaggi fino al 30/11/2021, su passeggeri e veicoli è applicato uno sconto immediato fino al 30%!

La promozione è valida per i collegamenti con Corsica, Sardegna e Isola d’Elba.

“Lo sconto fino al 30% è disponibile su moltissimi viaggi diurni e notturni, su passeggeri, auto e moto e permette di pianificare, con serenità, le prossime vacanze estive, grazie all’opzione flessibilità, che consente modifiche a volontà”

L’offerta è valida sulle tariffe di passeggeri e veicoli (auto e moto), tasse e diritti esclusi.

La promozione è valida su moltissimi viaggi, non è retroattiva ed è soggetta a specifiche condizioni e alla disponibilità di posti. I biglietti emessi in questa tariffa sono flessibili, quindi modificabili a volontà e rimborsabili fino al 90%.

Per prenotazioni, informazioni e condizioni: www.corsica-ferries.it.

Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati sulla Corsica, che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna.

La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno e, in estate, da Piombino; la Sardegna è collegata da Livorno, Nizza e Tolone e, in estate, da Piombino. L’isola d’Elba è collegata da Piombino e da Bastia (Corsica) nella stagione estiva. Corsica e Sardegna sono unite da collegamenti annuali. La linea Tolone/Baleari è attiva da aprile a settembre, mentre la linea dalla Sicilia (Trapani) alla Provenza (Tolone) è attiva dalla primavera.

Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 13 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo.

Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2015.

A Savona Vado, in un’area di 50.000 mq in concessione alla Compagnia, sono concentrate le attività organizzative, amministrative e logistiche della società che nel 2019 ha trasportato 3.700.000 passeggeri.