Quantcast
All’Elba il secondo traghetto di Blu Navy - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

All’Elba il secondo traghetto di Blu Navy

La nave Tremestieri, gemella dell’Acciarello, inizierà il servizio venerdì 28 maggio

All’Elba il secondo traghetto di Blu Navy

E’ già approdata a Portoferraio la M/N Tremestieri, nave gemella della M/N Acciarello, che entrerà in servizio da venerdì 28 maggio sino al 26 settembre. 
 
La M/N Tremestieri, è infatti come la M/N Acciarello, una nave traghetto bidirezionale con capacità di trasporto fino a 220 veicoli.
 
La Compagnia di Navigazione elbana aveva annunciato nelle scorse settimane l’ampliamento del sevizio; “Aspettavamo questo momento da 10 anni, siamo veramente soddisfatti, abbiamo mantenuto quanto promesso. Il nostro servizio sarà sicuramente migliore e grazie alla collaborazione dell’Autorità Portuale e la rimodulazione degli orari viaggeremo con grande puntualità e altissima sicurezza”. afferma Luca Morace, Amministratore Delegato della Compagnia.
 
Anche sulla M/N Tremestieri sarà, difatti, possibile effettuare la traversata in completa sicurezza rimanendo a bordo della propria vettura situata a sul car deck superiore. 
 
La flotta, nella sua caratteristica bidirezionale, permette di ottimizzare i tempi di manovra, e quindi anche le attese dei propri clienti in banchina.
 
Raddoppiando il servizio e riducendo le possibili attese per l’imbarco, le due navi gemelle si alterneranno in partenze programmate ogni 2 ore, secondo questo programma 
6:15 –  8:15 –  10:15 – 12:15 -14:15 – 16:15 – 18:15 –  20:00. 
I clienti potranno quindi avere anche la possibilità di anticipare più agevolmente il viaggio rispetto all’orario di partenza programmato. 
 
Con otto partenze giornaliere da ciascun porto Blu Navy accelera il percorso di sviluppo e vicinanza con L’Elba. Il Presidente della Compagnia, Vincenzo Gorgoglione, si dichiara soddisfatto: “La compagnia che mi pregio di rappresentare deve essere un vanto per tutto il  territorio elbano. La seconda nave dell’Acciarello è l’attestazione dei grandi sforzi compiuti per superare un momento molto difficile e non solo nel settore dei trasporti marittimi. Blu Navy conferma così l’impegno e la vicinanza a sostegno dello sviluppo del territorio elbano.”  
 
Per garantire il massimo supporto ai propri passeggeri, dal 28 maggio al 26 settembre, Il servizio di Assistenza telefonica, al numero 0039 0565 269710, sarà attivo dalle 8.00 alle 20.00 tutti i giorni.