LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Il Questore di Livorno in visita al Cerboni

Scritto da ITCG Cerboni

Il Questore di Livorno in visita al Cerboni

Il nuovo Questore della provincia di Livorno, Dott. Roberto Massucci, il 13 maggio 2021 ha fatto visita all’ITCG Cerboni, accompagnato dallo staff del Commissariato di P.S. di Portoferraio.

Il Questore, accolto dal Dirigente Scolastico, Prof.ssa Alessandra Rando, ha incontrato gli studenti della 3°B indirizzo AMF e ha consegnato loro gli attestati di partecipazione al progetto “Pretendiamo legalità”, iniziato lo scorso anno scolastico e concluso quest’anno.

Successivamente, si è recato nella classe 2°, indirizzo Grafica a Comunicazione che, invece, ha partecipato quest’anno al progetto promosso dalla Questura e dall’Ufficio Scolastico di Livorno, denominato “#scegli la strada giusta”, in memoria della “strage di Capaci”. Gli studenti della 2° Grafico hanno scritto un testo rap che parteciperà ad un contest con le altre scuole aderenti al progetto e che si terrà il 23 maggio a Livorno.

Entrambi i momenti sono stati densi di significato e di parole di incoraggiamento che il Questore ha voluto rivolgere agli studenti.

ITCG Cerboni