LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Domenica 16 maggio trasferta a Barga per i ragazzi di Elba Bike

Scritto da Elba Bike

Domenica 16 maggio trasferta a Barga per i ragazzi di Elba Bike

I ragazzi di Elba Bike sono in partenza per un’altra trasferta. Dopo Scansano, ancora Toscana per Monica Maltinti e i suoi bikers: domenica 16 maggio si corre a Barga, in provincia di Lucca, per un’altra prova del GP Centro Italia, valido anche per il campionato italiano di società, nel quale Elba Bike è in ottima posizione di classifica.

Saranno al via ben 12 giovani ciclisti di Elba Bike. In gara fra gli esordienti Luigi Laurenti, Michele Nencioni, Tommaso Cervini, Ascanio Martorella, Dario Velasco, Fabrizio Matacera. Fra gli allievi saranno al via Tommaso Alberti, Daniele Marinari, Federico Tonarelli, Giorgio Da Prato e fra le ragazze Anna Rododendro. Gli junior, infine, vedranno alla partenza Daniele Feola e la campionessa regionale Margherita Oggero.

Nell’occasione della trasferta in Garfagnana, Elba Bike sarà ospite della famiglia di Giorgio Da Prato, che – per la gioia soprattutto degli accompagnatori adulti – ha invitato la comitiva elbana agli assaggi dei pregiati vini del Podere Concori, di loro proprietà.