LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

ELBOTTO Il Biscotto, il primo frollino a forma di Elba

Scritto da Mariano Cucca Productions

 ELBOTTO Il Biscotto, il primo frollino a forma di Elba

Si chiama ELBOTTO Il Biscotto ed è il primo frollino con la forma dell’Isola d’Elba disponibile sul mercato locale. E’ il lato dolce della Mariano Cucca Productions che con il marchio Sea Island ha già prodotto con successo il primo, inimitabile, profumo a forma di Elba, disponibile nelle due fragranze Salsedine e Salmastro.

ELBOTTO Il Biscotto è in distribuzione dalla scorsa settimana attraverso la locale rete di botteghe e gastronomie presenti su tutto il territorio elbano. In confezioni da 200 grammi, al momento si presenta in tre varianti: al cacao, al gusto di arancia e con le gocce di cioccolato.

ELBOTTO precede di qualche giorno l’uscita, sempre sul mercato locale, di Dolcemente Elba, Unico nella forma, è un dolce che evoca antichi sapori della tradizione. Tra gli ingredienti, uva passa, noci, nocciole, pinoli e arancia candita. Dolcemente Elba è proposto in una speciale confezione che ben si presta ad essere regalata come ricordo della vacanza sull’isola.

ELBOTTO Il Biscotto e Dolcemente Elba sono due prodotti artigianali che nascono all’interno di una liera manifatturiera locale di qualità: sono il risultato di un lavoro sinergico tra Mariano Cucca Productions e Nocentini Group.