LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Comuni di Marciana e Marciana Marina, soddisfazione dei Sindaci Barbi e Allori per ulteriore accelerata nelle vaccinazioni

Scritto da Comune di Marciana e Comune di Marciana Marina

Comuni di Marciana e Marciana Marina, soddisfazione dei Sindaci Barbi e Allori per ulteriore accelerata nelle vaccinazioni

La giornata di vaccinazione per Covid-19 di ieri, domenica 9 maggio, ha superato ogni aspettativa all’interno dei Comuni di Marciana e Marciana Marina.

In tutto sono stati 389 i cittadini che hanno ricevuto inoculazioni in questa seconda domenica di maggio.

Un’azione di tale portata non sarebbe mai stata possibile senza l’aiuto del team medico, degli infermieri e dei volontari, che coordinati dal direttore USL della Zona distretto dell’Elba Fabio Chetoni, hanno lavorato senza sosta dalle ore 8.00 alle ore 19:00 presso il campo sportivo dell’ASD Sporting Club di Marciana Marina.

Nell’equipe medica erano presenti il Dott. Donigaglia, il Dott. Vitiello e la Dott.ssa Ienco, che assieme al personale infermieristico del Distretto Marciana Marina hanno svolto davvero un’ottimo lavoro.

Perfetta anche l’organizzazione: i volontari della Pubblica Assistenza hanno fornito un supporto decisivo per la compilazione di moduli e accoglienza dei vaccinandi.

A dare un aiuto fondamentale per il coordinamento della location sono stati invece il Dott. Tagliaferro e la Prof. Berti, entrambi consiglieri comunali di Marciana Marina.

I Sindaci Barbi e Allori vogliono ringraziare tutti coloro che hanno collaborato per ottenere questo risultato importante, dove l’organizzazione impeccabile (sotto tutti i punti di vista), ha consentito un’ulteriore accelerata nelle vaccinazioni.

Con i vaccini disponibili, l’isola Covid Free arriverà presto!