LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Vaccini over 65, Landi: “Altro flop day della Regione”

Scritto da Marco Landi

Vaccini over 65, Landi: "Altro flop day della Regione"

“Ancora un click day, ancora un flop per la Regione, ancora disagi per i toscani che vorrebbero vaccinarsi, costretti ad assurde gare a chi ha il dito più veloce. Nonostante le ripetute segnalazioni dell’opposizione, nonostante l’impegno formale del presidente Giani ad abbandonare questa ingiusta modalità, la Regione continua imperterrita su questa strada. Questo pomeriggio, nel corso della prima seduta della commissione speciale, farò nuovamente presente che la campagna di vaccinazione non è una televendita con omaggi alle prime cento telefonate”.

Lo scrive il portavoce dell’Opposizione in Consiglio regionale Marco Landi a commento dell’apertura del portale per la vaccinazione della popolazione nata tra il 1951 e il 1956., facendo esplicitamente riferimento a una dichiarazione del presidente della Giunta regionale Eugenio Giani del 23 aprile con cui annunciava l’addio ai click day. 

“A dieci minuti dall’apertura avevo già ricevuto numerose segnalazioni di cittadini che avevano provato a prenotarsi non riuscendoci. Altri ancora non hanno neanche provato perché non in confidenza con la tecnologia. L’ennesimo fallimento evitabile, l’ennesima promessa mancata da parte della Regione”, conclude Landi.