Quantcast
Portoferraio, incendio in Via Hugo: la lettera di Fabio e Alice Bellissimo - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Portoferraio, incendio in Via Hugo: la lettera di Fabio e Alice Bellissimo

Scritto da Fabio e Alice Bellissimo

Portoferraio, incendio in Via Hugo: la lettera di Fabio e Alice Bellissimo

Carissimi concittadini,

siamo davvero colpiti e commossi dalle innumerevoli manifestazioni di vicinanza e solidarietà che continuano ad arrivarci. Il danno economico subito è sicuramente ingente ma fortunatamente abbiamo entrambi un lavoro e riusciremo a ripartire. Per questo motivo riteniamo che l’idea di una raccolta fondi in nostro aiuto sia, seppur apprezzabile e generosa, non necessaria. Ciò che ci sentiamo invece di chiedere a tutti è di condividere il danno morale che abbiamo subito.
Le autorità e le forze dell’ordine ci hanno assicurato il loro impegno per affrontare e risolvere la situazione ma è estremamente importante che l’intera comunità elbana si faccia carico del problema riconoscendolo, segnalando e denunciando tempestivamente le situazioni problematiche.
E’ compito di chi ci governa garantire la nostra sicurezza ma è indispensabile la collaborazione di tutti per arginare i gravi problemi di natura sociale che spingono piccoli gruppi a comportamenti devianti sempre più pericolosi.
Ancora una volta grazie davvero a tutti, la grande dimostrazione di affetto ricevuta è stata per noi importante e ci aiuta a riacquistare la fiducia necessaria a superare il difficile momento che stiamo vivendo.

Fabio e Alice Bellissimo