LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Incendio in Via Hugo, Forza Italia: “Dare sicurezza ad un paese che da queste situazioni è sempre stato molto distante”

Scritto da Forza Italia

Incendio in Via Hugo, Forza Italia: "Dare sicurezza ad un paese che da queste situazioni è sempre stato molto distante"

Abbiamo appreso dai social dell’incendio divampato nella prima mattinata di domenica 2 Maggio in Via V. Hugò nel Centro Storico di Portoferraio, dove sono state coinvolte diverse autovetture e la facciata della palazzina adibita a emergenza abitativa del Comune di Portoferraio.
Abbiamo saputo che le famiglie che abitano nella palazzina sono riuscite a mettersi in salvo fortunatamente evitando la tragedia. Nel frattempo che le forze dell’ordine scopri ranno l’eventuali responsabili, vogliamo dare la nostra solidarietà a tutte le famiglie coinvolte.
Abbiamo saputo che il Sindaco Zini insieme ad una parte della giunta sono stati sul luogo dell’incendio e sicuramente si metteranno immediatamente a lavoro, magari dotando la parte alta del Centro Storico di telecamere.
Riteniamo opportuno che si faccia velocemente chiarezza per evitare che la cosa si ripeta, siamo sicuri anche che le Forze dell’ordine competenti chiuderanno in breve tempo le indagini.
Ci auguriamo anche che presto venga indetta dal Prefetto una riunione per dare sicurezza ad un paese che di queste situazioni è sempre stato molto distante.

Adalberto Bertucci
Coordinatore Forza Italia Isola d’Elba

Tiziana Giudicelli
Responsabile Azzurro Donna