LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Elba Bike: Margherita Oggero si aggiudica la maglia di Campionessa Regionale

Scritto da Elba Bike

Elba Bike: Margherita Oggero si aggiudica la maglia di Campionessa Regionale

Una maglia di campione regionale e due podi. Questo l’ottimo risultato di Elba Bike colto domenica 2 maggio a Siena dove, sotto l’organizzazione del team Siena Bike, si sono svolti i campionati regionali FCI con l’assegnazione delle maglie di campione toscano di mountain bike per ogni categoria.

La prima soddisfazione arrivava dagli esordienti: ottima gara per Dario Velasco, che concludeva al terzo posto seguito da Fabrizio Matacera sesto. Sesta posizione anche per Tommaso Cervini fra gli esordienti secondo anno.

Fra gli allievi splendida gara di Anna Rododendro nella categoria femminile: per la giovane ciclista di Elba Bike è arrivato addirittura un secondo posto. Fra i ragazzi molto bene Daniele Marinari, quarto ad un passo dal podio, seguito da Tommaso Alberti al quinto posto e da Giorgio Da Prato al sesto.

La soddisfazione più grande arrivava dalla gara junior, dove Margherita Oggero dominava il lotto delle partenti e vinceva aggiudicandosi la maglia di campionessa regionale. Fra i ragazzi, buona gara di Daniele Feola che concludeva all’ottavo posto.

“Torniamo a casa con ottimi risultati e un’altra bella prova di squadra – hanno commentato i tecnici di Elba Bike – tutti i nostri ragazzi possono dirsi soddisfatti della loro prestazione, e questo ci proietta nella maniera migliore verso gli appuntamenti più importanti della stagione che stanno per arrivare”.