LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Arrivano i DataZero, il duo acustico prossimo appuntamento di B. Music sabato 1 maggio

Scritto da COMEDIRE Comunicazione

Arrivano i DataZero, il duo acustico prossimo appuntamento di B. Music sabato 1 maggio

Appuntamento d’obbligo sabato 1 maggio con il progetto B.Music dalla biblioteca di Campo nell’Elba. Questa settimana arrivano sul palco i DataZero.
Il progetto DataZero nasce nel 2014 con Gaia Volpe, voce e Gaetano Cavicchioli chitarra e voce. Il repertorio spazia da standard jazz a brani blues, soul e pop dei giorni nostri, riproponendoli in chiave acustica, riarrangiati in modo personale. Il duo acustico, avendo l’esigenza di avere un impatto ritmico più incisivo, si esibisce anche in trio con l’inserimento di Walter Martino alla batteria.

B. Music, progetto nato da Cooperativa Linc insieme all’Associazione la Giostra di Campo nell’Elba e patrocinato dal Comune di Campo nell’Elba, conta su 14 band e 53 musicisti che ogni settimana si esibiscono sui Social (YouTube, Facebook e Instagram) di B.Music e dei partner: parco nazionale Arcipelago Toscano, Pro Loco Campo nell’Elba, Enjoy Elba & The Tuscan Archipelago, Acqua dell’Elba e Azienda Agricola Arrighi. L’appuntamento è ogni sabato alle 18.30. Su Facebook (@B.Music Elba – musica tra i libri) e sul canale You Tube (www.progettolinc.it/bmusic-tube) si possono vedere e rivedere tutti i concerti, organizzati nel totale rispetto delle norme di prevenzione igienico sanitarie. Per info: Guido Ricci 349 8510261 – guido.ricci@progettolinc.it