LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Capoliveri, pubblicato il bando per il “Bonus Idrico 2021”

Scritto da Comune di Capoliveri

Capoliveri, pubblicato il bando per il "Bonus Idrico 2021"

Il Responsabile dell’ufficio servizi sociali rende noto che con Determinazione n. 431 del 29/04/2021 è stato pubblicato il bando 2021 denominato “Bonus Sociale Idrico Integrativo per le utenze deboli del servizio idrico integrato”.

I cittadini titolari di fornitura domestica residente in possesso dei requisiti previsti dal Bando possono presentare istanza su modulistica prestampata scaricabile dal sito ufficiale del Comune di Capoliveri www.comune.capoliveri.li.it entro il giorno 31/05/2021 a pena di esclusione.

La domanda deve essere consegnata a mano presso l’ufficio protocollo comunale o trasmessa via mail a protocollo@comune.capoliveri.li.it


La misura dell’agevolazione tariffaria si baserà sulla spesa idrica dell’anno solare precedente al lordo degli eventuali contributi assegnati in tale anno, e delle misure ministeriali previste, e verrà assegnata in misura percentuale sino ad esaurimento dei fondi disponibili (per il Comune di Capoliveri l’Autorità Idrica ha previsto Euro 6.046,04).

Per le utenze singole è previsto uno sgravio per utenze future e per le utenze condominiali l’erogazione di un assegno o bonifico bancario al richiedente.

L’ufficio è a completa disposizione per informazioni e chiarimenti

Dott.ssa Martina Franceschini

0565/967646

m.franceschini@comune.capoliveri.li.it