LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Comune di Marciana: nuovo avviso per fare richiesta dei buoni spesa alimentari

Scritto da Comune di Marciana

Comune di Marciana: nuovo avviso per fare richiesta dei buoni spesa alimentari

Il Comune di Marciana intende proseguire nel sostegno ai nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza COVID-19, dando priorità alle persone che non usufruiscono di altro beneficio pubblico (Rdc, Rei, Naspi, indennità di mobilità, cassa integrazione guadagni, altre forme di sostegno previste a livello locale o regionale).

In particolare, intende assicurare ai suddetti cittadini la possibilità di soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali, quali l’acquisto di generi alimentari e altri prodotti di prima necessità.

Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti potranno presentare domanda al Comune di Marciana fino ad esaurimento delle risorse economiche.

Le domande per la concessione dei buoni spesa alimentari devono essere presentate utilizzando esclusivamente il modulo dichiarazione appositamente predisposto dall’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Marciana. Il predetto modulo è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Marciana all’indirizzo www.comune.marciana.li.it. In alternativa più essere richiesto all’Ufficio Servizi Sociali dell’Ente.

La domanda (modulo dichiarazione), debitamente compilata in ogni sua parte, sottoscritta e corredata da copia del documento d’identità in corso di validità del richiedente, dovrà essere inviata per e-mail al seguente indirizzo: info@comune.marciana.li.it.

In via residuale, colui che non ha la possibilità di inviarla via e-mail può consegnarla all’Ufficio Protocollo comunale, previa appuntamento da richiedere telefonicamente al numero 0565 901215