LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Capoliveri, appovata la graduatoria provvisoria per le domande di iscrizione all’asilo nido

Scritto da Comune di Capoliveri

Capoliveri, appovata la graduatoria provvisoria per le domande di iscrizione all'asilo nido

Il Responsabile dell’Ufficio Istruzione del Comune di Capoliveri comunica che con Determinazione n. 416 del 26/04/2021 è stata approvata la graduatoria provvisoria relativa alle domande di iscrizione all’asilo nido comunale “I piccoli Delfini” per l’anno educativo 2021/2022.

L’istruttoria è stata espletata in base a quanto indicato nell’avviso approvato con Determinazione n. 282 del 18/3/2021. Considerati i 15 posti disponibili (ovvero 20 posti, decurtati delle 5 riconferme dei minori già frequentanti, in età da asilo nido per il prossimo anno e che intendono rimanervi) tutte le domande dei bambini di età compresa tra i 15 mesi e 28 mesi a settembre 2021 risultano accolte.

E’ ammissibile ricorso, entro 30 giorni dalla pubblicazione, in carta libera, indirizzato al Responsabile dell’ufficio Istruzione via PEC comunecapoliveri@pcert.it o consegnata a mano presso l’ufficio protocollo in Viale Australia,1.

Trascorsi 30 giorni senza ricorsi, la graduatoria diventerà definitiva e i dati dei bambini saranno trasmessi alla Società Caput Liberum (gestore del servizio)che avrà cura di contattare i genitori per gli aspetti informativi e organizzativi, in tempi utili per l’inizio dell’anno educativo.

L’ufficio è a disposizione per ogni chiarimento.

m.franceschini@comune.capoliveri.li.it

Tel.0565/967611/967646