Quantcast
L'incontro con i vertici dell'Asl, la replica di Luigi Lanera al consigliere Meloni - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

L’incontro con i vertici dell’Asl, la replica di Luigi Lanera al consigliere Meloni

Scritto da Luigi Lanera

L'incontro con i vertici dell'Asl, la replica di Luigi Lanera al consigliere Meloni

Replico volentieri alle insinuazioni prive di fondamento esternate dal consigliere Meloni.

Il sottoscritto consigliere di minoranza Luigi Lanera è solito rapportarsi con il personale ospedaliero al fine di conoscere le criticità del settore poiché ritiene di fondamentale importanza una sanità che funzioni. Avvalendomi poi del mio ruolo di consigliere, che svolgo con onore e responsabilità, sono venuto a conoscenza dell’arrivo dei vertici Asl e ho più volte e con insistenza chiesto al sindaco Zini di permettermi di porre alcune domande ai dirigenti Asl. Il sindaco Zini, che ringrazio per la disponibilità, ha trasmesso la mia personale richiesta a chi di dovere ottenendo un assenzo da parte dei Responsabiloi Asl.

Quindi caro consigliere di minoranza Meloni nessun invito ufficiale ne volontà di imbucarsi, ma semplicemente l’essere un vero rappresentante dei cittadini che mi hanno votato.

In conclusione è con un pizzico di sarcasmo ricordo al consigliere Meloni che è stato lui che ha impedito al centrodestra di correre unito alle passate elezioni e quindi, la storia del cavallo di Troia si è ripetuta.

Luigi Lanera

P.s. Leggi meglio i miei articoli perché i consiglieri di minoranza assenti come scritto nel P.s. Sono quelli degli altri comuni…….