Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Il concerto della Famiglia Malteni per B.Music, sabato 27 marzo dalla biblioteca di Campo nell’Elba

Scritto da COMEDIRE Comunicazione

Il concerto della Famiglia Malteni per B.Music, sabato 27 marzo dalla biblioteca di Campo nell'Elba

Un viaggio coinvolgente e divertente, da cantare, ballare e sognare tutto d’un fiato. Il progetto è proposto con grande passione da nove musicisti, che compongono la Famiglia Malteni, per ripercorre le tappe della breve e intensa carriera artistica di Rino Gaetano, accostandosi al suo stile scanzonato e ironico. Insomma un live da non perdere, dove niente è lasciato al caso, dal sound ai costumi, all’approccio con il pubblico, alla strumentazione, senza utilizzo di basi e sequenze.

Oggi, sabato 27 marzo, sul palcoscenico di B.Music è la volta della Famiglia Malteni, come sempre alle 18.30 dalla biblioteca comunale di Campo nell’Elba. Un’occasione per i fans di Rino Gaetano e per chi non ha mai avuto modo di conoscerlo, di riascoltare i suoi messaggi e le sue canzoni, ironiche e grottesche, attuali più che mai nell’Italia di oggi.

B. Music, progetto nato da Cooperativa Linc insieme all’Associazione la Giostra di Campo nell’Elba e patrocinato dal Comune di Campo nell’Elba, conta su 14 band e 53 musicisti che ogni settimana si esibiscono sui Social (YouTube, Facebook e Instagram) di B.Music e dei partner: parco nazionale Arcipelago Toscano, Pro Loco Campo nell’Elba, Enjoy Elba & The Tuscan Archipelago, Acqua dell’Elba e Azienda Agricola Arrighi. L’appuntamento è ogni sabato alle 18.30. Su Facebook (@B.Music Elba – musica tra i libri) e sul canale You Tube (www.progettolinc.it/bmusic-tube) si possono vedere e rivedere tutti i concerti, organizzati nel totale rispetto delle norme di prevenzione igienico sanitarie.

Per info: Guido Ricci 349 8510261 – guido.ricci@progettolinc.it.