LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Nuovo incontro dell’Amministrazione di Capoliveri con le associazioni animaliste locali

Montagna: "Ascoltiamo tutti coloro che operano in difesa degli animali per raggiungere insieme e al meglio gli obiettivi che ci siamo prefissi".

Nuovo incontro dell'Amministrazione di Capoliveri con le associazioni animaliste locali

Nuovo incontro questa mattina dell’amministrazione comunale di Capoliveri, guidata dal sindaco Walter Montagna, con alcune associazioni animaliste del territorio per discutere delle problematiche legate a cura e abbandono animali e controllo colonie feline, nella prospettiva delle prossime azioni per la realizzazione del canile/gattile comprensoriale .

“Il confronto è sempre necessario – commenta il sindaco Montagna – ed è necessario ascoltare tutte le voci che ci giungono dal territorio per riuscire ad interpretare i bisogni e le reali necessità avvertite soprattutto da chi nel settore opera da anni. È indubbio – prosegue il Sindaco – che nella realizzazione dell’opera comprensoriale sarà necessario apportare alcune modifiche per meglio adattarla a ciò che il territorio chiede. Cerchiamo di capire insieme come intervenire”.

“È stato, dunque, un confronto proficuo e propositivo – conclude il primo cittadino di Capoliveri – soprattutto in vista del prossimo incontro della Gestione Associata che sarà convocata nei prossimi giorni”.