Quantcast
Servizio Civile Universale presso l'oratorio salesiano di Rio Marina: due i posti a disposizione - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Servizio Civile Universale presso l’oratorio salesiano di Rio Marina: due i posti a disposizione

Scritto da Claudia Lanzoni - Per L'isola che c'è

Servizio Civile Universale presso l'oratorio salesiano di Rio Marina: due i posti a disposizione

“Il Servizio civile universale è la scelta volontaria di dedicare alcuni mesi della propria vita al servizio di educazione alla pace tra i popoli e alla promozione dei valori fondativi della Repubblica italiana, attraverso azioni per le comunità e per il territorio. Questa particolare esperienza di lavoro rappresenta un’importante occasione di formazione e di crescita personale e professionale per i giovani, che sono un’indispensabile e vitale risorsa per il progresso culturale, sociale ed economico del Paese.

All’Elba, presso l’oratorio salesiano di Rio Marina quest’anno ci sono due posti disponibili. C’è tempo fino al 15 febbraio per presentare la propria candidatura. L’esperienza si rivolge ai giovani tra i 18 e i 28 anni di età che potranno lavorare nel settore educazione e promozione culturale. A Rio Marina sono diversi i progetti educativi, di animazione sociale e di promozione culturale già in atto.

Per informazioni di dettaglio e per inviare la propria candidatura, potete contattare suor Anna Maria Spina, cell. 3200780553. Trovate notizie sul sito http://www.fmails.it, la mail a cui scrivere è: serviziocivile@fmails.it.”

Per L’isola che c’è
Claudia Lanzoni