LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

A Febbraio, l’Acquario di Livorno aperto tutti i giovedì e venerdì

Tariffe speciali per i visitatori

A Febbraio, l'Acquario di Livorno aperto tutti i giovedì e venerdì

L’Acquario di Livorno prosegue con le giornate di apertura: a Febbraio la struttura sarà aperta tutti i giovedì e venerdì dalle 10 alle 18 (ultimo ingresso 17).

Quanto sopra indicato resta valido soltanto quando la Toscana sarà di colorazione “gialla” secondo le valutazioni Covid-19. Qualora la Toscana divenisse di colore “arancione” o “rossa” saranno annullate le giornate di apertura sopra indicate.

Tariffe speciali – 11, 12,18 e 19 Febbraio

Nelle giornate 11 e 12, 18 e 19 Febbraio l’Acquario di Livorno riserva a tutti coloro che vorranno visitare la struttura una tariffa speciale di Euro 14,00 Adulto (anziché Euro 16,00) – Euro 9 Ragazzo da 1 metro a 140cm di altezza (anziché Euro 10,00) e Euro 9,00 Ridotto per over 65, militari e accompagnatori invalidi (anziché Euro 11,00).

I biglietti sono acquistabili online sul sito www.acquariodilivorno.it oppure direttamente alle casse il giorno della visita.

Tariffa speciale per i livornesi

Nelle giornate 11 e 12,18 e 19 Febbraio l’Acquario di Livorno riserva a tutti i livornesi una speciale tariffa di Euro 12,00 Adulto ed Euro 9,00 Ragazzo da 1 metro a 140cm di altezza ed Euro 9,00 Ridotto per over 65, militari e accompagnatori di invalidi.

Coloro che risiedono a Livorno potranno acquistare il biglietto di ingresso alla tariffa speciale direttamente in biglietteria il giorno della visita (presentando il documento di identità), o in anticipo online sul sito www.acquariodilivorno.it inserendo in fase d’acquisto il codice coupon “livorno12” (Promo valida i soli giorni 11 e 12, 18 e 19 Febbraio non cumulabile con altre in corso).

Il pubblico avrà pertanto possibilità di visitare l’Acquario di Livorno, nel rispetto delle indicazioni governative e delle Regioni di competenza con tutte le misure straordinarie volte a garantire la sicurezza dei visitatori.

L’Acquario di Livorno, come ogni struttura del gruppo Costa Edutainment S.p.A., è dotata di postazione di rilevazione della temperatura corporea prima dell’accesso, segnaletica dedicata per favorire il giusto distanziamento sociale sia in biglietteria sia di fronte alle vasche espositive, dispenser di gel igienizzante lungo il percorso.

La mascherina sarà da indossare obbligatoriamente per l’intera durata della visita.

Temporaneamente, per garantire il distanziamento sociale e le misure di igiene, sono sospesi i seguenti servizi: servizio foto acquario, guardaroba, visite guidate, percorso Dietro le quinte, Speech, Animazione “A spasso con la tartaruga”

Il numero di biglietti di ingresso giornalieri è contingentato, pertanto è fortemente incentivato l’acquisto dei biglietti online per garantirsi l’ingresso ed a tariffe più vantaggiose.

Prezzi

Online su www.acquariodilivorno.it nella sezione Tariffe

Per info visitare il sito www.acquariodilivorno.it oppure scrivere a info@acquariodilivorno.it

Ufficio Stampa – Acquario di Livorno