Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Pubblicato il bando per la progettazione definitiva della nuova scuola di Portoferraio

Scritto da Provincia di Livorno

Pubblicato il bando per la progettazione definitiva della nuova scuola di Portoferraio

L’Amministrazione Provinciale ha pubblicato il bando di gara per l’affidamento della progettazione definitiva del nuovo edificio scolastico a Portoferraio.

Il bando, per un importo base di 455.960 euro, si svolgerà con procedura di gara in modalità telematica. La scadenza per la presentazione delle offerte è il 4 febbraio 2020.

“Con questa gara – sottolinea la presidente della Provincia, Marida Bessi – facciamo un ulteriore importante passo avanti nel percorso per la realizzazione della nuova scuola che accoglierà l’Isis Foresi-Brignetti. Un progetto atteso da tutta la comunità scolastica elbana, per il quale auspichiamo l’ottenimento del finanziamento entro il 2021”.

Il costo complessivo dell’opera, che è predisposta per accogliere oltre 500 ragazzi, è stimato in circa 13.850.000 euro. La richiesta di finanziamento è inserita nella graduatoria della programmazione triennale dell’edilizia scolastica.

Il bando è scaricabile sul sito www.provincia.livorno.it nella sezione Amministrazione trasparente e sul sito www.start.toscana.it.