LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Dal 23 dicembre si apriranno le iscrizioni per la Conquistadores Cup 2021

Scritto da Conquistadores Cup

Dal 23 dicembre si apriranno le iscrizioni per la Conquistadores Cup 2021

Chi di voi, bikers, non vede l’ora di tornare alle gare? Anche gli organizzatori della Conquistadores Cup di Porto Azzurro, all’Isola d’Elba, hanno la stessa voglia di tutti gli appassionati delle ruote grasse: non a caso sono stati praticamente gli ultimi, lo scorso 18 ottobre, a sfidare i rischi organizzativi che hanno caratterizzato la stagione 2020 a causa del Covid. E già il 18 ottobre c’è stato l’annuncio: nel 2021 a Porto Azzurro si correrà il 6 GIUGNO. Da quel giorno, nonostante tutto, gli uomini della Longone Bike e del Comune e di Porto Azzurro si sono messi al lavoro per la prossima edizione, e fra non molto sveleranno tutte le numerose ed importanti novità organizzative che la caratterizzeranno.

Intanto, ecco la prima anticipazione. Dal 23 dicembre, quasi fosse una strenna natalizia, si apriranno le iscrizioni per la Conquistadores Cup 2021 con una promozione che durerà fino al 6 gennaio: chi si iscriverà durante le festività potrà farlo con la quota promozionale di 30 euro.

Tutte le informazioni sono già disponibili sul sito www.conquistadorescup.it e sulla Pagina Facebook della Conquistadores Cup.