LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Luciano Guerrieri nuovo presidente Autorità Portuale Mar Tirreno settentrionale, soddisfazione dell’Amministrazione Comunale di Portoferraio

Scritto da Amministrazione Comunale di Portoferraio

Luciano Guerrieri nuovo presidente Autorità Portuale Mar Tirreno settentrionale, soddisfazione dell'Amministrazione Comunale di Portoferraio

E’ di queste ore la notizia che il Presidente della Regione Toscana Giani ha sottoscritto l’intesa con il Ministro De Micheli per la nomina di Luciano Guerrieri a nuovo Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale, di cui anche l’Elba fa parte con i porti di Portoferraio, Rio e Cavo.

Anche noi esprimiamo soddisfazione per la scelta di Guerrieri, persona certamente con elevate capacità professionali, conoscitore della materia dei porti e, sicuramente, conoscitore del nostro territorio.

Già in passato, quando ha presieduto l’APP di Piombino-Elba non ha mancato di esprimere il suo interesse per i nostri porti e di fare scelte di investimento e miglioramento delle strutture.

Quindi auguri e buon lavoro a Luciano Guerrieri lanciandogli, fin da oggi, il messaggio che lo aspettiamo al pezzo anche all’Elba.

Amministrazione Comunale di Portoferraio