Quantcast
Portoferraio, denunciato giovane ventiduenne per spaccio - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Portoferraio, denunciato giovane ventiduenne per spaccio

Scritto da Commissariato di P.S. di Portoferraio

Portoferraio, denunciato giovane ventiduenne per spaccio

Personale della sezione investigativa del Commissariato di P.S. di Portoferraio, nell’ambito dell’attività di controllo del territorio in abiti civili, unitamente a personale in uniforme effettuava un controllo nel Comune di Portoferraio in via Della Ferriera in loc. Antiche Saline.

Nella circostanza veniva notata una persona che cercava di nascondersi alla vista degli operatori e pertanto gli uomini della Polizia di Stato decidevano di effettuare una verifica più approfondita. Al momento del controllo documentale, che consentiva di identificare un ragazzo di Portoferraio classe 1998, il giovane consegnava spontaneamente ciò che teneva in mano, ossia una scatola di metallo contenente una modica quantità di sostanza semi-solida di colore verde scuro verosimilmente stupefacente di tipo marijuana unitamente ad un cd. “grinder” trincia-erba.

Nell’immediato proseguo delle indagini, dopo aver sanzionato per uso personale il ragazzo e sequestrato la sostanza stupefacente, il personale della Polizia di Stato rintracciava agevolmente lo spacciatore italiano di origini marocchine, già noto a quest’Ufficio, che aveva ceduto sostanza stupefacente al ragazzo almeno in altre due occasioni, sempre marijuana.

Su delega dell’A.G. veniva effettuata la perquisizione a carico dello spacciatore e l’attività di ricerca dava esito positivo limitatamente al rinvenimento e sequestro di una modica quantità di sostanza stupefacente tipo hashish comunque sufficiente a denunciare l’uomo – G.M. di anni 22 – per detenzione finalizzata allo spaccio.