Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Forbes Italia: Acqua dell’Elba tra le 100 aziende italiane che nel 2020 si sono distinte nella responsabilità d’impresa

Scritto da Silvia Vancini – Ufficio Stampa Acqua dell’Elba

Forbes Italia: Acqua dell'Elba tra le 100 aziende italiane che nel 2020 si sono distinte nella responsabilità d'impresa

Insieme al numero di dicembre di Forbes, in questi giorni in edicola, è uscito il volume speciale dedicato alla Responsibility e alle aziende che hanno avuto il coraggio e l’intraprendenza di operare in questa direzione con continuità e concretezza, conciliando le esigenze di mercato e la crescita della propria attività con la salvaguardia del pianeta e il rispetto delle regole di convivenza sociale e civile.

Una selezione di 100 realtà italiane che si sono distinte nel 2020 per il contributo sistematico all’affermazione della cultura della responsabilità sociale d’impresa e sostenibilità. Tra le 100 imprese scelte da Forbes, segnaliamo Acqua dell’Elba, che da sempre persegue un modello di crescita basato sui più sani principi economici, ambientali, sociali e culturali.

I progetti continuativi per i quali Acqua dell’Elba è stata annoverata nel volume sono la Via dell’Essenza, Artisti all’Elba, Seif (Sea Essence International Festival) e ultimo, ma solo in ordine di tempo, ELBA 2035, progetto di ingaggio e ascolto del territorio volto alla costruzione di una visione di futuro condivisa tra tutti gli stakeholders dell’Isola.

Un riconoscimento importante, che va a rafforzare l’idea che la rotta tracciata in questi anni, verso uno sviluppo sostenibile, sia sempre più quella da tenere.

SILVIA VANCINI – Ufficio Stampa Acqua dell’Elba