LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

L’Avis Marciana Marina piange la scomparsa di un amico

Scritto da Avis Marciana Marina

L'Avis Marciana Marina piange la scomparsa di un amico

Oggi anche l’Avis Marciana Marina piange la scomparsa di un amico, oltre che di un donatore che ha dato il suo contributo fino a quando la malattia glielo ha permesso.

Pierfrancesco era un gigante buono, con il cuore grande come le sue spalle, come si fa a non sentirsi piu’ soli oggi….tutti noi ci stringiamo alla sua famiglia.

Chiedo scusa se aggiungo un ricordo mio personale: io avevo 16 anni e lui quasi 20 quando a inizio estate un incidente di moto ci porto’ via Roberto Berti, uno dei ragazzi piu’ buoni e cari di Marciana Marina, grande amico di tutti e anche di noi due; io non ho mai dimenticato quella sera che abbiamo pianto insieme sulle scalette di Capo Nord, che a quei tempi la sera era una discoteca, mentre lui mi raccontava la notte maledetta che si prese Roberto e una parte della nostra gioventu’.
Lui grande e grosso e io minuta che sparivo nelle sue braccia, mentre cercavamo di capire perche’ e oggi ancora, ogni volta che mi trovo davanti ad un dolore cosi’ ingiusto, mi chiedo perche’ e la risposta non ce l’ho.
Se fossi credente, ti direi “Cische saluta tutti gli amici che ritroverai”….ma preferisco dirti ” cerca di stare bene, amico mio, ora puoi, ti mando un bacio con affetto, Simonetta”