LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Polizia di Stato: intensificati i controlli. Sanzioni e sequestro di sostanze stupefacenti. Denunciato 59enne di Portoferraio.

Scritto da Commissariato di P.S. di Portoferraio

Polizia di Stato: intensificati i controlli. Sanzioni e sequestro di sostanze stupefacenti. Denunciato 59enne di Portoferraio.

Nell’ultimo week-end personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Portoferraio, nell’ambito del controllo del territorio, ha effettuato un servizio con personale in uniforme ed in abiti civili nel corso del quale sono stati effettuati nr. 8 controlli a conducenti autoveicoli/motoveicoli, effettuate nr.2 perquisizioni personali nel corso delle quali veniva rinvenuta sostanza stupefacente tipo hashish suddivisa in alcune dosi del peso complessivo di gr. 6,9 netti e marijuana del peso di gr.3,7 lordi. L’attività ha consentito di denunciare in stato di libertà un uomo di 59 anni, incensurato, di Portoferraio per il delitto di detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio e di segnalare un giovane alla Prefettura ex art.75 DPR 309/90.
Nell’ambito dei controlli si segnalano, inoltre, alcune sanzioni amministrative elevate nei giorni scorsi, soprattutto per spostamenti notturni senza giustificato motivo nell’ambito delle norme anti- contagio.

Commissariato di P.S. di Portoferraio