Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Portoferraio, convocato il Consiglio Comunale in seduta URGENTE

Scritto da Comune di Portoferraio

Portoferraio, convocato il Consiglio Comunale in seduta URGENTE

Ai Sigg. Consiglieri Comunali
Al Revisore Unico
LORO SEDI

E’ convocato il Consiglio Comunale in seduta URGENTE che, vista l’emergenza covid-19, si terrà presso la Sala Nello Santi del complesso De Laugier del Comune di Portoferraio in data LUNEDI’ 30 NOVEMBRE 2020 alle ore 15,30 e, in caso di seduta deserta, in seconda convocazione in data MARTEDI’ 01 DICEMBRE 2020 alle ore 15,30 con lo stesso ordine dei lavori, per la trattazione del sotto riportato Ordine del giorno. Stante l’emergenza sopra richiamata la seduta si terrà a porte chiuse. I motivi dell’urgenza consistono nella scadenza del termine per l’approvazione della salvaguardia degli equilibri di Bilancio e contestuale Assestamento generale di Bilancio ai fini dell’adozione di conseguenti atti urgenti onde prevenire esiti dannosi per il Comune derivanti dall’inosservanza di termini posti.

ORDINE DEL GIORNO

1. Comunicazioni del Sindaco;
2. Comunicazioni del Presidente del Consiglio Comunale;
3. Articolo 175, comma 8, TUEL – Assestamento generale di Bilancio. Articolo 193, comma 2, TUEL – Salvaguardia degli equilibri di Bilancio;
4. Delibera di C.C. 20/2020 Approvazione DUP 2020-2022 Variante programmazione lavori pubblici annualità 2020;
5. Approvazione bozza Atto di Transazione a definizione della controversia pendente tra il Comune di Portoferraio e Centro Studi Enti Locali per la proposta di parziale riconoscimento di debito fuori bilancio di cui all’art. 194 comma 1 lett.a).

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
Dott.ssa Delia Scotto