LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Anche la Pro Loco di Portoferraio si attiva per l’Operazione Babbo Natale

Scritto da Pro Loco di Portoferraio

Anche la Pro Loco di Portoferraio si attiva per l’Operazione Babbo Natale

Anche la Pro Loco di Portoferraio si attiva per l’Operazione Babbo Natale e a partire da mercoledì 25 novembre tutti i giorni (esclusa la domenica) dalle 10:00 alle 12:00, sarà possibile raccogliere i regali nuovi o usati che ogni cittadino potrà donare ai bambini di tutta l’Elba.

I punti di raccolta sono stati messi a disposizione dalla Croce Verde in Calata Buccari, 1 (tel. 0565 917070) e presso la nuova sede del coordinamento delle Pubbliche Assistenze Isola d’Elba, in viale Elba 19, angolo via B. Buozzi (tel. 331 3477559).

I regali verranno poi trasportati e accuratamente sanificati, dai volontari della Pro Loco presso un magazzino messo a disposizione da un socio, in attesa di pianificare la distribuzione sotto Natale, in rete con l’organizzazione che fa capo alla promotrice Biancaluna Bonaccorsi e con le altre Pro Loco elbane.

Per ulteriori informazioni o per impossibilità di portare di persona i giocattoli, è possibile scrivere una mail all’indirizzo portoferraioproloco@gmail.com, saranno gradite anche letterine di bambini con le loro richieste di Natale.