LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

MARE&SHOPPING, il nuovo servizio bus navetta da Pomonte a Procchio e ritorno

Scritto da Comune di Marciana

MARE&SHOPPING, il nuovo servizio bus navetta da Pomonte a Procchio e ritorno

Mare&Shopping è il nuovo servizio di bus navetta che durante la stagione invernale collegherà le frazioni del Comune di Marciana al capoluogo e a Procchio. Lo scopo è facilitare l’accesso della popolazione ai mercati settimanali, alle attività commerciali e ai servizi.

Questo nuovo servizio andrà anche a contribuire alla riduzione dell’affollamento sugli autobus di linea garantendo maggiore sicurezza ai cittadini.

Mare&Shopping inizierà sabato 31 ottobre 2020 e sarà in vigore fino al 15 giugno 2021. Con due corse al mattino, una alle ore 9.00 da Pomonte a Procchio e l’altra alle 11.00 da Procchio a Pomonte, il servizio si svolgerà tutti i giorni escluso la domenica e i festivi e farà fermate in ogni frazione.

Il servizio, realizzato con un finanziamento del Fondo Integrativo per i Comuni Montani, è gestito da Marciana Civitas S.r.l. che assicura la sanificazione quotidiana del mezzo e il rispetto delle recenti norme emergenza Covid-19 come l’obbligo di indossare la mascherina e mantenere le distanze predisposte a bordo.

Mare&Shopping in questo momento particolare vuole essere un sostegno in più per tutti quei cittadini che da sempre si trovano a dover affrontare spostamenti disagiati anche solo per fare la spesa.

Vi aspettiamo da sabato 31 ottobre a bordo di Mare&Shopping.