LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Pallacanestro Elba interrompe momentaneamente l’attività

Scritto da Pallacanestro Elba

Pallacanestro Elba interrompe momentaneamente l'attività

A seguito del nuovo DPCM, il Consiglio Direttivo si è uniformato alla normativa emanata attivandosi per garantire il proseguio dell’attività sportiva per i nostri/vostri ragazzi.

Come sapete, ed avete sperimentato, la Pallacanestro Elba ha adottato dei protocolli severi e rigidi fin dall’inizio (autocertificazione, termoscanner, igienizzazione mani, disinfezione superfici e materiale ecc), che verranno associati all’eliminazione del contatto durante l’allenamento.

Siamo in attesa del nuovo protocollo emanato dalla Federazione che permetterà, probabilmente, solamente esercizi/giochi a carattere individuale sui fondamentali tecnici (palleggio, tiro, passaggio ecc), rispettando il distanziamento.

Interrompiamo dunque momentaneamente l’attività, speriamo non più di 1-2 giorni, nell’attesa di visionare ed attuare prontamente le indicazioni. Vi comunicheremo il prima possibile le modalità di ripresa attività.

Ci preme sottolineare come il senso civico abbia caratterizzato tutte le nostre scelte fino ad adesso, ma anche la convinzione che l’attività fisica e lo sport possano contribuire a mantenere/migliorare i livelli di benessere e salute.

Sperando di vedervi presto, vi abbracciamo virtualmente.

Il Consiglio Direttivo
Pallacanestro Elba