LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Risposta al lettore: parliamone dopo il risultato delle elezioni

Scritto da Giovanni Muti

Risposta al lettore: parliamone dopo il risultato delle elezioni

Gent.mo lettore

Le cose viste dall’esterno appaiono come dice lei. Ma se poi le analizziamo bene ci rendiamo conto che non stanno proprio così. Per spiegarlo bisogna citare fatti e nomi e la cosa diventa complessa e le dovrei scrivere con calma dovendo sfiorare elementi delicatissimi senza fare danni.

Cosa che non posso pensare adesso a qualche ora dal risultato dalle elezioni. Anche chi deve leggere, in questo memento, ha altre cose più serie a cui pensare.

Posso solo anticipare che, comunque, le critiche più numerose sono quelle rivolte alla sinistra. Questo perché, in questi decenni, ha gestito il potere molto più del Centro Destra facendo scelte e quindi, a mio avviso, commettendo più errori.

Ma, quando ha amministrato, le critiche le ho fatte anche al Centro Destra. Le ho fatte anche per all’amministrazione Ageno – Fuochi che reagì duramente contro di me e contro i componenti della mia famiglia. E lo fece, carissimo lettore, in modo che la sorprenderà.

E tutto questo lo racconterò nel prossimo articolo. Per il momento la ringrazio per avere sollevato il problema dandomi la possibilità di dare risposte a tutti coloro che possono essersi poste le stesse domande 

Cordialmete

G. Muti